mercoledì 20 novembre 2013

I miei arti pensano

Io adesso sono seduto alla mia scrivania a fare i compiti.
Le mie braccia, le mie gambe e i miei piedi stanno pensando di andare a giocare a basket.
A pallacanestro le mie braccia afferrano la palla e la fanno palleggiare;  le gambe pensano di correre avanti e indietro, destra e sinistra e di andare in obliquo. Infine, i miei piedi pensano di piegarsi per aiutare la gamba a muoversi di più, a darsi lo slancio per saltare in alto per prendere la palla o per tirare a canestro.
Quando sono a scuola le mie gambe, braccia e piedi hanno voglia di fare ricreazione o fare educazione fisica. Quando eseguo ginnastica, dicono: ”Che bello muoversi!”.
 Quando sono nel banco, le mie braccia non ce la fanno più a scrivere, le mie gambe si rilassano così come i miei piedi.
Jeky (2^F)

Nessun commento:

Posta un commento